BARI - Prosegue senza sosta l'iniziativa della Public Company per "contare", senza vincolo pecuniario, i tifosi disposti ad acquistare il Bari dopo il fallimento della trattativa con i monegaschi e dopo le vane iniziative della tifoseria accesa. La vittoria di Pirro in quel Treviso sembra non aver riacceso le valvole cardiache dei tifosi e, curiosando qua e la per il sito Sol_obari.it, vera e propria "piazza affari" del tifo bianco-rosso, nemmeno il derby con gli storici avversari salentini sembra poter ondulare l'elettroencefalogramma barese. All'interno dello stesso sito non mancano i topic dedicati all'iniziativa degli Scandale bro_ther's & company nei quali, più o meno all'unisono, sembrano tutti speranzosi che l'idea possa prendere corpo.
Hanno prestato i propri volti parecchie personalità di spicco nel panorama barese dello spettacolo, dell'industria, dell'editoria, del commercio, del giornalismo mentre la novità importante, a parte la quota vicina ormai alle 2500 adesioni, è che da domani a lunedì 24 sarà possibile aderire direttamente ai tavolini allestiti in Piazza del Ferrarese, così da poter venire incontro a quanti, privi di internet, giornalmente ci domandano dove e come poter aderire. Considerato che quelli saranno giorni natalizi di passeggio forzato, si prevede, ma soprattutto ci si auspica, davvero un crescendo di adesioni.
Nessun commento:
Posta un commento