Si fa sempre più vibrante la trattativa tra l'emissario di Sanz, Pascual Gomez, e Matarrese. Gomez in una mail inviata ieri sera al dottor Veneziani, fiduciario riabilitato di Matarrese, conferma l'interesse dell'ex presidente del Real Madrid, Sanz, per la squadra del Bari ribadendo, intanto, che la presenza di Paolo Stancarone come mediatore fiduciario per la trattativa è assolutamente gradito al magnate spagnolo nonché ex presidente delle merengues. Nella mail Gomez esprime anche stupore per le parole nei suoi confronti e chiede che venga fatta chiarezza sulla vicenda affinché la trattativa possa prendere quella svolta decisiva che, a quanto pare, accontenterebbe più parti, da Matarrese a Sanz, non dimenticando i tifosi, uniche vittime incolpevoli di gestioni troppo approssimative in relazione alle potenzialità.
Da ieri sera tardi il sito Solobari.it è in fibrillazione, le telefonate non si contano e anche stamattina non si parla d'altro in città: la tifoseria è in fermento, c'è chi comincia a sognare ad occhi aperti e chi, invece, è più realista e crede che la riabilitazione dello "sgradito" (così riportava il comunicato del Bari) antiquario barese Paolo Stancarone possa, in qualche modo, irrigidire ulteriormente la famiglia Matarrese.
Una cosa è certa: le mail esistevano ed esistono e sono state indirizzate ai destinatari giusti e questo, dopo il famoso comunicato stampa, lo hanno ammesso implicitamente anche da Via Torrebella ribaltando la stessa versione. Insomma siamo all'ennesima puntata, vedremo alla fine chi la spunterà tra la caparbietà spagnola e l'attendismo barese.
Nessun commento:
Posta un commento