"Che risate con gli amici nello spogliatoio..."

 Articolo pubblicato su BariSera il 10/9/2008

100 DOMANDE SOTTO L'OMBRELLONE / L'attaccante del Bari, Simone Cavalli, si racconta e dice:_"Che figura quella volta che mi fermarono per strada per fare una foto. Ma non con me.... ero io che dovevo farne una a loro"

1. Chi è Simone Cavalli
Un calciatore...
2. Un pregio?
La bontà
3. Un difetto?
Poca memoria
4. Segno zodiacale?
Capricorno
5. Segni particolari?
Nessuno
6. Intercalare frequente?
Zio Bo
7. Proverbio?
Non piangere sul latte versato

8. Tatuaggi?
Due
9. Nomignolo affettuoso?
Simo'
10. Personaggio mitologico?
Ulisse
11. Scrittore preferito?
Paolo Coelio
12. Cantante preferito?
Vasco Rossi
13. Attore preferito?
Denzen Washington
14. Squadra del cuore?
Milan
15. Quale film ha lasciato il se_gno?
"Ogni maledetta domenica" di O_liver Stone
16. La favola preferita?
Pinocchio
17. La stagione preferita?
La primavera
18. Il sapore della sua infanzia?
La cucina di mia madre
19. L'ultima volta che si è sbronzato?
Con gli amici d'estate
20. Il viaggio più bello che ha fatto?
Con la famiglia in crociera
21. Se vincesse al superenalotto, cosa farebbe?
In parte in beneficenza e in parte per assicurare un futuro tranquillo ai figli e a mia moglie
22. Se dico suocera?
Ho buon rapporto con lei
23. Parenti serpenti?
Distanti e poco conosciuti
24. Gastone o Paperoga?
(non risponde, ndr)
25. Supereroe preferito?
Superman
26. Quotidiano o settimanale?
Quotidiano
27. Bionde o brune?
Bionde
28. Bresaola o mortadella?
Bresaola
29. Pizza o sushi?
Pizza
30. Pesce o carne?
Pesce
31. Birra o vino?
Birra
32. Fast food o ristorante?
Ristorante
33. Cane o gatto?
Cane
34. Villa o appartamento?
Villa
35. Cruciverba o sudoku?
Cruciverba
36. Vacanze al mare o in montagna?
Mare 37. E-mail o lettera?
E-mail
38. Slip o boxer?
Slip
39. Coupèe o monovolume?
Monovolume
40. Lento o rock?
Lento
41. Vendetta o perdono?
Vendetta
42. Se dico crudo a cosa pensa?
Prosciutto
43. Meglio un uovo oggi o una gallina domani?
Gallina domani
44. Se fosse un animale, che animale sarebbe?
Un leone
45. Se fosse un colore, che colore sarebbe?
Verde
46. Superquark o Grande Fratello?
Superquark
47. Cinema o televisione?
Cinema
48. Poltrona o jogging?
Jogging
49. Cosa invidia dell'altro ses so?
Niente
50. Cosa invidiano di lei?
Penso poco o niente a parte una famiglia stupenda
51. Il libro sul comodino?
"Un posto nel mondo" di Fabio Volo
52. L'ultima risata fatta?
Con i compagni negli spogliatoi o_gni giorno
53. Il regalo più bello mai fatto?
Bracciale di diamanti a mia moglie
54. Il regalo più bello mai ricevuto?
I figli da mia moglie
55. La colonna sonora della sua vita?
Rocky
56. L'ultima volta che ha pianto e perché?
Quando sono nati i miei figli
57. Se fosse un ladro cosa ruberebbe?
Orologi
58. Il sogno nel cassetto?
Giocare in serie A
59. La peggiore figuraccia della sua vita?
Mi fermarono per strada e mi chiesero di fare una foto, io mi misi in posa perché pensavo che mi avevano riconosciuto e volevano fare una foto con me... e, invece, volevano solo 'uno' che facesse loro una foto...
60. Il posto più strano dove fare l'amore?
Sulle scale
61. Aspirazione mancata?
(non risponde, ndr)
62. Qual è il suo desiderio nascosto?
La realizzazione dei sogni della mia famiglia
63. Il sogno ricorrente?
Volare
64. Il gioco che faceva da bambino?
Logicamente giocavo a calcio
65. Personaggio disneyano?
Topolino
66. Abracadabra e poi che succede?
Sparisco
67. E' meglio un rimpianto o un rimorso?
Un rimorso
68. E' felice?

69. E che cos'è la felicità?
La salute e, poi, prendere la vita come un dono, vivere ogni attimo come fosse l'ultimo
70. Tre cose per cui vale la pena vivere?
Vedere le cose più belle del mondo, sentirsi amato e amare
71. La cosa che la fa più arrabbiare?
Il tradimento
72. Con chi passerebbe una giornata?
Con Bush prima che lasci la Casa Bianca
73. La bugia più grossa mai detta?
Meglio non dirla
74. In che epoca avrebbe voluto nascere?
Nel Medioevo
75. L'errore che la perseguita?
Nessuno che mi perseguita, ma ci sono alcuni che avrei potuto evitare
76. La sua festa preferita?
Natale
77. Gli occhi di?
Roul Bova
78. Il sorriso di?
Julia Roberts
79. La voce di?
Ferruccio Amendola
80. Il corpo di?
Taison
81. I capelli di?
Kaka
82. L'intelligenza di?
Beppe Grillo
83. La cultura di?
Roberto Benigni
84. Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?
Mezzo pieno
85. Il tema di conversazione che odia di più?
La politica
86. La canzone che canticchia sotto la doccia?
Dipende dal momento
87. Come si vede da qui a dieci anni?
Con 10 anni in più ma con lo spirito di adesso
88. Se potesse parlare con Bush cosa gli direbbe?
Gli chiederei: "Cosa c'è dietro l'11 settembre? Ovvero esistono altre verità che non conosciamo?"
89. Il primo pensiero che fa quando si sveglia?
Penso alla mia famiglia
90. L'ultimo prima di addormentarsi?
Idem, penso alla mia famiglia
91. Se potesse essere un'altra persona, chi vorrebbe essere?
Nessuno solo me stesso
92. Una cosa che ha sempre con sé che non toglie mai?
La fede matrimoniale
93. Cosa c'è sotto il suo letto?
La polvere
94. Una cosa che vorrebbe dire ma non ha mai avuto il coraggio?
(non risponde, ndr)
95. Esiste la magia?
No
96. L'invenzione che ci ha cambiato la vita?
Il telefono
97. Una persona da ringraziare?
Due: i miei genitori, per l'educazione che mi hanno dato
98. Chi vorrebbe essere per un giorno?
Il presidente degli Stati Uniti
99. Di che morte vorrebbe morire?
Di vecchiaia
100. Una domanda che non le ho fatto?
Non c'è...

Nessun commento:

Posta un commento